Cosa vedere a Ibiza? Cala d'Hort

Cosa vedere a Ibiza? Cala d’Hort

Per la qualità della sua sabbia, per le sue dimensioni, per la sua pulizia e la sua magnifica isola Es Vedra, Cala d’Hort è considerata una delle migliori spiagge di Ibiza.

 
In diverse occasioni abbiamo cercato di convertire Cala d’Hort su un campo da golf o in un costiere hotel resort. Tuttavia, la gente di Ibiza è molto attivista e impedito il loro sfruttamento, rendendo la spiaggia nel parco naturale per il suo grande valore ambientale.
 

Anche se non credo che sia una terra dove non trova la civiltà. Tutto intorno ci sono diversi centenari ristoranti che servono cucina tradizionale di Ibiza. Si consiglia di mangiare un buon riso o un buon pesce accompagnato da un buon vino.
 
Senza dubbio una delle rivendicazioni più importanti di questa spiaggia è il suo tramonto. E ‘meglio vivere al meglio andare al lato sinistro della spiaggia o anche avvicinarsi alle scogliere che devono entrare nella spiaggia.
 
Un altro afferma di visitare Cala d’Hort, è quello di vedere l’isolotto Es Vedrà. Si trova a poche centinaia di metri dalla baia e si può andare a nuotare perfettamente. Anche se vi assicuro di essere in forma per andare lì perché a volte costa un po ‘.
 
Cosa vedere a Ibiza? Cala d'Hort
 
A proposito di Es Vedra ci sono molti racconti popolari, come ci sono state visioni e apparizioni di notte, e hanno addirittura venuti a condurre studi sulla presenza aliena.
 
Ma questo non dovrebbe portarci via da visitare, perché raggiungere l’isola offre altri vantaggi per distinguersi. Per esempio, possiamo vedere le uniche lucertole azzurre che vivono da soli, capre che vivono liberi in montagna o torre pirata. Una torre costruita in una posizione privilegiata serve anche come un belvedere.
 
Cosa vedere a Ibiza? Cala d'Hort
 
E ‘vero che Ibiza è cambiata molto nel corso del tempo e anche se ci sono molti club e nuovi alberghi, ci sono posti come Cala d’Hort, che restano intatti grazie agli sforzi del popolo di Ibiza.
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *